La tua assicurazione sulla casa può coprire il costo del coperchio del water
Ogni anno riceviamo la ricevuta dell’assicurazione sulla casa e la paghiamo religiosamente, senza controllare le spese domestiche che può coprirci. In caso di elementi del bagno, come wc, lavabo o specchi e vetri, di solito non ci sono dubbi e l’assicurazione non pone molti problemi al momento del reclamo, ma i coperchi del water sono un elemento “mobile”. della toilette e in alcuni casi gli esperti pongono problemi. Ma in maniera molto comune, essendo un elemento a basso costo, l’assicurazione si impegna a coprire il costo senza alcuna penalità per l’assicurato, compresa la sua installazione se necessario.
In ogni caso, da YOKANDO te lo incoraggiamo, se necessario cambiare il coperchio del WC per rottura (o il coperchio stesso o la cerniera di fissaggio) non esitate a contattare il vostro agente assicurativo o il servizio clienti a sopportarne il costo.
Nel caso in cui il coperchio del WC si sia deteriorato o rotto, ti consigliamo di seguire i seguenti passaggi:
1.- Scatta un paio di foto della toilette nel modo che indichiamo sul nostro sito web:
2.- Inviali a YOKANDO attraverso uno dei nostri canali di comunicazione, per acquisire senza errori il coperchio che si adatta al tuo wc:
email: info@yokando.com
Telefono e WhatsApp: 611 188 896
3.- Fotografare in dettaglio la rottura o l’usura che rende necessaria la sostituzione della copertura, è importante che siano foto di qualità, dall’assicurazione le chiederanno di occuparsi della fattura di acquisto.
3.- Contattare la compagnia di assicurazione per formalizzare la corrispondente apertura dell’incidente del relativo sinistro (rottura della copertura).
4.- I copriwater che vendiamo da YOKANDO sono molto semplici da installare, oltre ai tutorialche abbiamo per il loro posizionamento. In ogni caso, qualora un professionista dovesse installarlo, in YOKANDO offriamo il nostro contatto diretto per risolvere ogni dubbio che possa sorgere.
5.- Una volta installata la copertura, la compagnia di assicurazione richiederà la fattura, che YOKANDO ti invierà direttamente senza alcun problema se necessario.
I clienti sono il centro della nostra attività e curiamo i loro interessi in ogni aspetto, sia che si tratti di difficoltà a trovare un prodotto, di installarlo o di risparmiare il più possibile sul tuo acquisto.